È un onore ed un’emozione intensa essere stata eletta per ricoprire una carica quale quella di Presidente del Rhegium Julii, è un impegno che mi gratifica e che assumo con senso di responsabilità e spirito di servizio.

Dopo quasi 49 anni di mandato presidenziale di Presidenti RJGiuseppe Casile, ricevere le consegne di un’ associazione che rappresenta la storia della Città e ricevere questa staffetta da chi é stato il Rhegium Julii in persona, significa muovermi in linea di continuità, garantendo un percorso progettuale da me iniziato già all’interno del sodalizio giovanile . Fermo restando che avrò alle spalle il Presidente emerito, G. Casile e un direttivo “storico”.

È doveroso ringraziare il Direttivo per l’immensa fiducia e in primis Peppe Casile che ha creduto in me. Naturalmente i ringraziamenti vanno anche a tutti i soci e agli amici del Rhegium Julii che hanno contributo a scrivere la storia del Circolo.