fbpx
Categoria: Comunicati
Visite: 403
Stampa

La grande opportunità offerta dalle vaccinazioni anti COVID ha consentito, finalmente, l'avvio della stagione delle riaperture.

Il Rhegium Julii si preparava da tempo a questo momento ed ha predisposto un intenso programma di iniziative che coprirà interamente il secondo semestre del 2021.

Cominceremo con il mese di giugno e con un articolato calendario d'incontri denominato A LAS SIETE DE LA TARDE, alle sette della sera, che si terrà tutte le domeniche (compatibilmente con i campionati europei di calcio) e  in altri giorni adattati alle esigenze del mondo dello sport.

A LAS SIETE DE LA TARDE precede la stagione estiva dei Caffè letterari 2021 e consentirà di presentare alla cittadinanza alcuni protagonisti del mondo culturale italiano che, per il loro valore, inorgogliscono tutta la comunità calabrese.

Le opere presentate sono nuove di zecca, edite nel primo semestre di quest'anno, ed erano attese con molta curiosità per l'ampiezza della creatività che caratterizza tutti i poeti e gli scrittori selezionati.

Questa l'articolazione del programma:

Nei giorni precedenti, il programma estivo del Rhegium sarà presentato in conferenza stampa con il Sindaco della Città metropolitana di Reggio Calabria  Avv. Giuseppe Falcomatà. Un ringraziamento speciale va al Consiglio regionale della Calabria, al Comune ed alla Città metropolitana di Reggio Calabria, a tutti i partner che sostengono e alimentano le nostre attività, con un particolare ringraziamento al Circolo del tennis "Rocco Polimeni" che ci ospita,al Lions Club Host, al Panathlon Reggio Calabria, alla Fondazione Mediterranea, all'Accademia del tempo libero.